Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Elisa Di Francisca Si Scusa Con Benedetta Pilato

Elisa Di Francisca si scusa con Benedetta Pilato

Polemica per le parole di Elisa Di Francisca a Benedetta Pilato

Di Francisca: "Mi sono scusata, glielo dovevo"

Dopo la polemica scoppiata per le sue parole su Benedetta Pilato, Elisa Di Francisca ha chiamato la giovane nuotatrice per scusarsi.

Durante una diretta televisiva, Di Francisca aveva detto che Pilato "o ci è o ci fa", commentando le sue dichiarazioni sulle aspettative e le pressioni che si sente addosso.

Le parole di Di Francisca avevano scatenato una bufera di polemiche sui social e molti utenti avevano accusato l'ex schermitrice di bullismo.

Ora, Di Francisca ha chiamato Pilato per spiegare le sue ragioni e scusarsi per le sue parole.

"Mi sono scusata con Benedetta, glielo dovevo", ha detto Di Francisca in una dichiarazione. "Non volevo ferirla e capisco che le mie parole sono state offensive."

Di Francisca ha anche spiegato che voleva solo dare a Pilato un consiglio, anche se forse lo ha fatto nel modo sbagliato.

"Le ho detto che deve essere più forte e che non deve permettere alle critiche di abbatterla", ha detto Di Francisca. "È una grande atleta e ha il potenziale per diventare una delle migliori al mondo."

Pilato ha accettato le scuse di Di Francisca e ha detto di voler mettere tutto alle spalle.

"Elisa mi ha chiamata e mi ha spiegato le sue ragioni", ha detto Pilato. "Ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa. Apprezzo il suo gesto e spero che questa vicenda ci possa lasciare alle spalle."

La polemica tra Di Francisca e Pilato ha suscitato un ampio dibattito sul bullismo e sulla responsabilità degli atleti sui social media.

È importante ricordare che le parole hanno un peso e che anche le critiche devono essere costruttive e rispettose.


Comments